Fidelis Andria-Afragolese in tv e in streaming: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida Fidelis Andria-Afragolese, valida per l’undicesima giornata del girone H.
Fidelis Andria-Afragolese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Fidelis Andria e Afragolese, valida per l’undicesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 9 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Degli Ulivi” di Andria.
I padroni di casa sono pronti a invertire la rotta e far ripartire l’inseguimento alla vetta. Dopo le tre partite senza vittoria, Scaringella dovrà cercare di sfruttare i punti deboli dell’Afragolese per rilanciarsi in classifica.
La Fidelis Andria infatti è attualmente sesta nel girone H con 16 punti frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte a soli due punti dal Martina quinto in classifica e dunque dalla zona playoff.
L’Afragolese invece si presenta come una delle sorprese più lievi del campionato di Serie D. Con 19 punti in 10 partite, frutto di 6 vittorie, 1 pomeriggi e 3 sconfitte, il club campano è attualmente quarto in classifica.
Come arrivano le due squadre
I padroni di casa vengono da tre partite senza vittoria, tra queste la cocente sconfitta contro il Fasano che sembrerebbe aver ridimensionato le ambizioni della formazione di Scaringella.
Situazione opposta invece per l’Afragolese che nelle ultime tre uscite stagionali ha conquistato 3 vittorie prestigiose contro Barletta, Acerrana e Ferrandina.

Fidelis Andria-Afragolese, dove vedere il match in tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fidelis Andria e Afragolese? La sfida – in programma domenica 9 novembre alle ore 15:00 – al momento non prevede alcuna copertura in diretta tv e streaming.
