Home » Fidelis Andria, 2.473 cuori biancazzurri: boom negli abbonamenti stagionali

Fidelis Andria, 2.473 cuori biancazzurri: boom negli abbonamenti stagionali

Si è appena conclusa la campagna abbonamenti in casa Fidelis Andria, sono ben 2.473 coloro che hanno acquistato la tessera.

Ottime notizie per la società pugliese della Fidelis Andria che, come annunciato sui suoi profili social, ha rivelato un gran numero di abbonati per questa stagione 2025/2026 di Serie D.

Il club, militante nel Girone H, ha quindi concluso oggi la vendita degli abbonamenti allo stadio “Degli Ulivi” di Andria. Addirittura un totale di ben 2.473 sostenitori biancazzurri hanno deciso di supportare la squadra per tutto il corso della stagione.

Un grande gesto d’amore e di fedeltà da parte dei tifosi verso la squadra. Ora più che mai, il club dovrà dare il massimo per ripagare la fiducia di tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento e si sono dimostrati attaccati al progetto e alla società.

Il numero crescente rispetto allo scorso anno va a testimoniare che la passione per il club c’è ed è alimentata dagli ottimi risultati ottenuti recentemente. Il quarto posto dello scorso anno – con ben 57 punti – e l’attuale secondo posto, ancora da imbattuti, di questa stagione, hanno sicuramente fatto ben sperare i tifosi. Il sogno di un gran ritorno in Serie C è ancora vivo e i tifosi lo hanno decisamente dimostrato.

Campagna abbonamenti Fidelis Andria: il comunicato

I numeri record di quest’anno sono stati annunciati dalla stessa società sul proprio profilo Facebook; è sicuramente un traguardo che non deve passare inosservato, né da parte del direttivo né da parte dei giocatori, ma anzi dovrà motivare e invogliare tutti a dare il massimo nella stagione in corso.

Il comunicato: “Si è conclusa la Campagna Abbonamenti 2025-2026 della Fidelis Andria. Le tessere stagionali sottoscritte dai tifosi biancazzurri per assistere alle gare del Campionato di Serie D girone H sono in totale 2473, ovvero 470 in più rispetto alla scorsa stagione sportiva.
La società ringrazia tutti gli abbonati che hanno dimostrato il loro sostegno sottoscrivendo la tessera e comunica che altre numerose iniziative saranno realizzate in questa stagione. Ora c’è solo da divertirsi!”

I prossimi impegni stagionali

Il gran sostegno del pubblico arriverà già da domenica 12 ottobre, quando la Fidelis Andria ospiterà il Nola in un match casalingo valido per la settima giornata di campionato. Intanto però, ad aspettare i “Leoni Azzurri” ci sarà la squadra campana del Real Normanna, al momento penultima a pari punti con il Gravina, in cerca della prima vittoria stagionale.

Saranno quindi due giornate con tanto da dimostrare per la squadra allenata da Giuseppe Scaringella, con l’opportunità di rimanere ancora imbattuta e di ancorarsi sempre di più alla vetta del Girone H. La squadra di Andria dovrà quindi tenere duro per inseguire i suoi obbiettivi e aggrapparsi all’unica certezza che ha sin da inizio stagione: la grinta dei suoi tifosi.