Ferrandina-Virtus Francavilla, la diretta della partita

Segui con noi la diretta del match Ferrandina-Virtus Francavilla, incontro valido per la quarta giornata del girone H di Serie D.
Ferrandina-Virtus Francavilla, la diretta della partita – Ferrandina e Virtus Francavilla si sfideranno oggi, mercoledì 24 settembre allo stadio “Santa Maria Ferrandina” di Ferrandina, calcio d’inizio alle ore 16:00.
Turno infrasettimanale alle porte in Serie D. Superato il primo piccolo blocco di partite, i vari gironi iniziano a darci le prime indicazioni in merito allo stato di forma delle varie squadre. La Virtus Francavilla di Coletti, ad esempio, si sta dimostrando un organico solido e attrezzato.
Sono cinque i punti collezionati dai pugliesi nelle prime tre uscite in campionati. Da tenere in considerazione, però, il valore delle avversarie. Oltre alla pratica Manfredonia, liquidata con un netto 5-2, i biancazzurri hanno ben figurato nei due big match contro Barletta e Martina, terminati entrambi in parità. La Virtus è ora attesa dalla trasferta lucana, dove incroceranno il Ferrandina di Summa, rivelazione del girone nel pre-campionato.
Avendo eliminato Barletta e Fidelis Andria dalla Coppa Italia, rispettivamente nei preliminari e nel 1° turno, gli uomini di Summa avevano destato l’attenzione del raggruppamento. Alla grande partenza in Coppa è però corrisposto l’inizio poco convincente in campionato: 1 solo punto ottenuto dai lucani nelle prime tre.
Partita che si prospetta ricca di emozioni, non vi resta quindi che godervi lo spettacolo di questa partita in nostra compagnia!
Ferrandina-Virtus Francavilla, le formazioni ufficiali
FERRANDINA (3-5-2): Galiano, Mastromarino, Asare, Quaranta, Cristiano, Kisseih, Gianfreda, Brancati, Otero, Incerti, Sepe
VIRTUS FRANCAVILLA (4-2-3-1): Mattei, Battista, Pitarresi, Longo, Latagliata, Pinna, Bolognese, Albano, Negro, Carretta, Diop

Ferrandina-Virtus Francavilla, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
23′ – Contropiede Virtus in seguito al calcio d’angolo avversario, Carretta si invola verso la porta ma viene strattonato: per il direttore di gara il contatto è regolare.
22′ – Dopo un inizio timido si fa vedere anche il Ferrandina, primo calcio d’angolo conquistato dai lucani.
18′ – Ammonito Bolognese per aver fermato una ripartenza del Ferrandina.
5′ – Spinge la Virtus nei primissimi minuti: calcio di punizione dal limite dell’area affidato al sinistro di Carretta, pallone che si stampa sulla barriera.
1′ – Subito pericolosa la Virtus, tiro dalla distanza di Battista che si spegne alle spalle della porta difesa da Galiano.
Ferrandina-Virtus Francavilla, dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ferrandina e Virtus Francavilla? La sfida – in programma mercoledì 24 settembre alle ore 16:00 – sarà trasmessa in diretta dall’emittente Antenna Sud.