Ferrandina, occhi su Winston Ceesay del Termoli
Il Ferrandina ha messo gli occhi su Winston Ceesay del Termoli, il centrocampista ha giocato anche alla Virtus Francavilla e al Brindisi
Il Ferrandina ha iniziato a muoversi sul mercato mettendo nel mirino il centrocampista classe 2000 del Termoli Winston Ceesay. L’ex Virtus Francavilla e Brindisi tra le altre in questa prima metà di stagione ha giocato 12 gare in Serie D e 2 in Coppa Italia.
Cresciuto calcisticamente in Italia Ceesay ha giocato in squadre come Troina, Licata, Siena e Lucchese. Nel 2022 poi il centrocampista passa al Trapani prima delle avventure alla Virtus Francavilla e al Brindisi. Ora è al Teramo con cui ha già giocato 12 delle 15 partite di campionato.
Il Ferrandina non si trova in una zona tranquilla di classifica. I rossoblù sono infatti quattordicesimi nel girone H di Serie D in piena zona playout davanti ad Accerrana, Pompei, Real Normanna e Francavilla.
Solo 3 punti separano la zona retrocessione diretta del Pompei dei 16 della Ferrandina. Rossoblu che si stanno quindi muovendo sul mercato per provare a migliorare un inizio di stagione non all’altezza, il club sembra quindi scelto come primo obiettivo proprio Winston Ceesay.

Ferrandina, il girone H di Serie D
In testa al girone H di Serie D troviamo la Paganese con 30 punti. Le principali inseguitrici poi sono il Fasano e l’Afragolese entrambe a 27. Chiudono poi la zona playoff il Martina e il Nola entrambe a 25 punti.
La classifica cortissima del girone H vede poi il Barletta con 24 al sesto posto, la Fidelis Andria e l’Heraclea con 23 e il Nardò con 20. Il girone H vanta infatti ben 9 squadre in soli 10 punti.
