Fasano, Montanaro: “Loiodice? Nessuno ci ha cercati per ingaggiarlo”
Il DS del Fasano, Antonio Montanaro, ha parlato del caso Loiodice e ha spiegato qual è la situazione al momento
Nelle ultime ore una delle notizie che sta maggiormente scuotendo il campionato di Serie D, riguarda Nicola Loiodice. L’attaccante in forza al Fasano è finito fuori squadra e i tifosi si interrogano su cosa accadrà adesso che il loro numero 10 non si è allenato con la squadra.
A rispondere a questi quesiti ci ha pensato Antonio Montanaro che è intervenuto concedendo un’intervista al Corriere dello Sport nella quale, oltre a parlare di come stia crescendo il progetto Fasano e di quali siano gli obiettivi a medio e lungo termine, ha ovviamente dovuto affrontare anche il tema Loiodice.
“Non si è presentato alla ripresa degli allenamenti, ragion per cui – insieme alla società – si è deciso di agire di conseguenza. Come detto nel comunicato, il suo comportamento non è stato in linea con i principi che richiediamo”, spiega Montanaro.
Nel frattempo il Fasano continua a lavorare per mantenere la vetta in classifica nel girone H e provare a raggiungere il sogno Serie C che però il DS ha ricordato come sia un traguardo da raggiungere con un progetto triennale.

Fasano, Montanaro svela: “Nessuno ci ha cercato per Loiodice”
Importante poi anche la sottolineatura che il DS del Fasano ha scelto di fare in merito al futuro dell’attaccante. Il club pugliese non ha infatti ricevuto offerte e Montanaro ribadisce come fino al termine dell’attuale stagione, il numero 10 rimane sotto contratto con il club.
Queste le sue parole in merito: “Al momento nessuno ci ha cercato per ingaggiarlo. Tra l’altro, ricordo a tutti che Loiodice resta un nostro tesserato fino al 30 giugno 2026”.
