Home » Fasano, Montanaro: “Fasano realtà bellissima, vogliamo costruire una forte identità”

Fasano, Montanaro: “Fasano realtà bellissima, vogliamo costruire una forte identità”

Le parole di Antonio Montanaro, direttore sportivo del Fasano, rilasciate ai microfoni di “Antenna Sud”, in vista della prossima stagione sportiva

Il campionato di Serie D è ormai al termine. Tuttavia, i club stanno già iniziando a pensare alla prossima stagione, impegnati in questa fase a programmare le prime mosse future. Nel girone H una delle compagini più ambiziose è senza dubbio il Fasano, pronto a disputare un torneo di livello nella stagione a venire.

Il nuovo DS del club pugliese, Antonio Montanaro, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di “Antenna Sud” circa la programmazione della stagione 2025/26.Saper programmare deve essere una prerogativa di ogni club serio, con obbiettivi importanti. Iniziare a lavorare già da aprile può essere un importante vantaggio.”

“Fasano è una realtà bellissima della nostra regione e stiamo cercando di dare uno stile diverso dal punto di vista del lavoro, guardando tanto fuori dal rettangolo di gioco, con un coinvolgimento di aziende che possano ruotare intorno alla prima squadra e al settore giovanile.”

Un tema all’ordine del giorno è anche quello riguardante il prossimo allenatore dei biancazzurri. “Vogliamo costruire un Fasano con una forte identità, Agnelli è una delle ipotesi per la panchina. Mettere in pratica le idee è sempre difficile ma ci stiamo attivando.”

Fasano, Montanaro: “Vorremmo blindare Corvino, Loiodice un nostro pensiero”

Antonio Montanaro si è anche soffermato in maniera diretta su alcune questioni di mercato. “Vorremmo blindare Corvino, come già fatto dal presidente. Avrà tante richieste, ma ci auguriamo di trattenerlo. Credo che sia anche nelle intenzioni del calciatore.”

Loiodice è uno dei giocatori più importanti del girone, averlo è sempre un valore aggiunto. Sicuramente è nei nostri pensieri e speriamo di essere nei suoi. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà, vogliamo farci trovare pronti.”

Pagina Facebook Fasano