Home » Fasano, il club pugliese ha chiuso per Loiodice: i dettagli

Fasano, il club pugliese ha chiuso per Loiodice: i dettagli

Casarano Loiodice

Fasano, il club di Ghilardi ha rilanciato per Nicola Loiodice, la trattativa tra le due parti è sempre più vicina alla chiusura

Fasano, il club pugliese ha chiuso l’acquisto di Nicola Loiodice. Una trattativa portata avanti da giorni dal direttore sportivo Montanaro e che nelle ultime ore ha rilanciato una nuova offerta che potrebbe essere decisiva. L’ennesimo segnale importante da parte del presidente Ghilardi che vuole portare più in alto possibile la società biancazzurra.

Nicola Loiodice (Ufficio stampa Kings League Italy)

La questione Kings League: i dettagli

L’approdo al Fasano permetterebbe a Loiodice di continuare a giocare in Kings League dove si è messo in mostra negli scorsi mesi con gli Stallions e i Caesar. Tutto ciò è possibile grazie a delle clausole che comportano anche importanti ritorni sia di sponsor che di immagine sia al club che al giocatore.

Fasano non solo Loiodice, si sogna in grande

Il Fasano vuole fare subito una squadra importante e dare seguito all’ottimo lavoro fatto negli ultimi mesi.
I pugliesi hanno infatti conquistato i play-off dopo essere stati a un passo dalla zona play-out. Il presidente Ghilardi ha fin da subito portato tanto entusiasmo nell’ambiente biancazzurro e vuole creare fin da subito una delle squadre di tutta la Serie D.