Home » Fasano, in chiusura l’arrivo di Langella
Fasano Savoia dove vedere

Il Fasano ha chiuso per il terzino classe 2005 Matteo Langella, ex Virtus Entella

Nuovo arrivo in casa Fasano: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese avrebbe chiuso per l’acquisto del giovane terzino classe 2005 Matteo Langella, reduce dall’esperienza con la Virtus Entella e con un passato nel Cagliari Primavera.

Un altro innesto qualitativo per la squadra di Agnelli che va ad assicurarsi le prestazioni di un ottimo giovane con esperienza in categorie superiori. Per Langella, il Fasano sembra essere la piazza giusta per poter ripartire dopo aver trovato poco spazio in Serie B.

Il giovane terzino va ad aggiungersi ad un reparto difensivo già molto competitivo come quello del Fasano, uno dei migliori della categoria con soltanto sei reti subite in nove giornate in questo inizio di campionato.

L’esordio di Langella potrebbe avvenire già nella prossima giornata di campionato che vedrà il Fasano impegnato nella sfida interna con il Francavilla, in cerca di tre punti fondamentali per distaccare le dirette inseguitrici.

Sarnese Fasano

La carriera di Langella

Nonostante la giovane età, Matteo Langella ha già vestito le maglie di diversi importanti club italiani. Il giocatore è, infatti, partito dal Napoli prima di passare alle giovanili di Virtus Entella e Sampdoria,dove ha accumulato presenze ed esperienza.

Langella è stato poi acquistato dalla Primavera del Cagliari dove ha messo a segno due reti e due assist in 45 presenze. Queste prestazioni gli hanno poi permesso di passare nuovamente alla Virtus Entella, ultima sua squadra prima del Fasano.