Fasano, fatta per l’arrivo dell’ex Licata Carmelo D’Antona

D'Antona in forza al Licata (Credits: Siracusa Calcio - Simona Amato)
Il Fasano continua ad essere una delle principali protagoniste della stagione, sportiva e non: chiuso l’accordo per l’arrivo dell’ex Licata Carmelo D’Antona, talentuoso esterno 2007.
Continua l’ottimo lavoro del Fasano nella propria opera di calciomercato: Il diesse Montanaro è infatti vicinissimo ad aggiungere un nuovo tassello all’organico biancazzurro, parliamo del talentuoso esterno alto classe 2007, Carmelo D’Antona.
Ex Lucchese e Licata, D’Antona è considerato come uno dei migliori talenti della categoria. Di lui viene apprezzato molto l’uno contro uno e la rapidità nel saltare l’uomo. Nonostante la giovane età, è dotato di una grande personalità.
D’Antona ha iniziato la propria stagione in forza al San Marino, nel girone F di quarta serie. Proprio l’ex Licata è stato uno dei primissimi arrivi estivi del club, club che ora si prepara a lasciare per tornare al sud, nella capolista del girone H.
24 le presenze stagionali della scorsa annata con la maglia dei siciliani per l’esterno, colorate da una rete, in Nissa-Licata, e un assist. Ancor prima, D’Antona era in forza alla Primavera della Lucchese, dove ha potuto disputare un Torneo di Viareggio. L’accordo con il Fasano è stato raggiunto, si attende quindi solo l’annuncio ufficiale per dare inizio alla nuova avventura del talento siciliano.

Fasano, domenica big match per consolidare il primato
Il Fasano, con diciassette punti, occupa il primo posto del girone H, davanti a Fidelis Andria e Martina che inseguono a quattordici. Domenica, la nuova squadra d D’Antona ospiterà proprio i leoni azzurri, in un big match che si preannuncia entusiasmante.
Loiodice e compagni vogliono sfruttare quest’occasione per trovare la sesta vittoria stagionale e portare a sei punti il distacco con almeno una delle due inseguitrici, ma per farlo servirà una grande prova contro una squadra che sicuramente non starà a guardare.