Nardò-Virtus Francavilla, divieto di trasferta per i tifosi biancazzurri

Il comunicato del club pugliese, in merito al divieto di trasferta per i tifosi ospiti, in occasione della sfida tra Nardò e Virtus Francavilla
Brutta notizia per i sostenitori della Virtus Francavilla: in occasione della sfida in programma domenica 27 aprile sul campo del Nardò, il tifo ospite non potrà prendere parte alla partita.
Ad annunciarlo è stata la stessa società biancazzurra, con un comunicato diramato sui propri canali social. Le ragioni dietro la decisione della Prefettura di Lecce, non sono ancora state rese note, ma il tutto lascia pensare a motivi di ordine pubblico.
Un big match con tre punti pesantissimi in palio, ed entrambe le squadre pronte a darsi battaglia per avvicinarsi ai propri obiettivi stagionali. Tutte e due le formazioni, separate da appena due punti, sono in lotta per l’accesso alla fase play-off del campionato. La Virtus Francavilla è ad una sola lunghezza di distanza dal quinto posto, occupato dal Fasano. Per il Nardò invece potrebbe trattarsi dell’ultimo treno, vista la sua distanza di tre punti dal quinto posto, a due giornate dalla fine del campionato.
Di seguito il comunicato della Virtus Francavilla, in merito al divieto di trasferta
Divieto di trasferta, il comunicato della Virtus Francavilla
Il comunicato del club biancazzurro inizia così: “𝙄𝒏𝙛𝒐 𝙎𝒆𝙩𝒕𝙤𝒓𝙚 𝙊𝒔𝙥𝒊𝙩𝒊 𝒑𝙚𝒓 𝒍𝙖 𝙜𝒂𝙧𝒂 𝘼𝘾 𝙉𝙖𝙧𝙙𝙤̀ – 𝑽𝙞𝒓𝙩𝒖𝙨 𝙁𝒓𝙖𝒏𝙘𝒂𝙫𝒊𝙡𝒍𝙖 𝘾𝒂𝙡𝒄𝙞𝒐”
La nota della società continua in questo modo: “Virtus Francavilla Calcio comunica che, per la gara AC Nardò – Virtus Francavilla Calcio in programma Domenica 27 Aprile, ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “GIOVANNI PAOLO II ” di Nardò, valevole per la 33^ giornata del Campionato di Serie D girone H, è stato disposto dalla Prefettura di Lecce il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Brindisi.“
Il comunicato della Virtus Francavilla termina così: “I sostenitori biancazzurri potranno seguire la diretta in chiaro su Teleregione al canale 77 del DTT o in streaming sul sito www.teleregionecolor.com”
