Girone H

Gravina, è fatta per l’arrivo di Simone Ceccarini dall’Heraclea

Il Gravina ha chiuso per l’arrivo del centrocampista classe 2005 dell’Heraclea, Simone Ceccarini, cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Gravina sarebbe pronto ad accogliere Simone Ceccarini, ragazzo del 2005 in arrivo dall’Heraclea, che andrà a rinforzare il centrocampo della squadra di Ragno.

Arrivato in estate dalla Juve Stabia, dopo il prestito alla Palmese della passata stagione, Ceccarini ha totalizzato tredici presenze tra campionato e Coppa Italia Serie D, giocando da titolare nella maggior parte dei casi.

Nonostante sia ancora giovane, del classe 2005 spicca la sua duttilità, con delle caratteristiche che si prestano maggiormente alla fase offensiva: oltre al ruolo di mezzala, infatti, può agire anche da trequartista o da seconda punta.

Terminata l’esperienza di pochi mesi all’Heraclea, Ceccarini andrà a giocare in un’altra piazza del complicato e avvincente girone H, Il Gravina, undicesimo in classifica, con soli due punti di vantaggio sulla zona playout.

Pagina Facebook Gravina

Le esperienze di Simone Ceccarini, 2005 in arrivo al Gravina

Simone Ceccarini ha fatto tutta la trafila giovanile con la maglia della Juve Stabia, che ne ha detenuto il cartellino fino alla scorsa estate, quando il centrocampista si è trasferito definitivamente all’Heraclea, dopo i vari prestiti delle stagioni precedenti.

Nelle scorse annate ha giocato per diverse squadre del campionato di Serie D: l’esordio tra i grandi è arrivato con il Nardò due stagioni fa, mentre nel campionato precedente ha giocato con il Desenzano prima e con la Palmese poi.

Published by
Redazione