Casarano, per il centrocampo si pensa a Maiello

Credits: Casarano Calcio
Il Casarano scalda i motori in vista del calciomercato e punta Raffaele Maiello, centrocampista classe 1991 in uscita dal Bari.
Il Casarano scalda i motori in vista della prossima stagione, la quale vedrà la squadra allenata dal riconfermato Vito Di Bari, disputare il campionato di Serie C.
I salentini pensano in grande e vorranno provare a rendersi protagonisti anche tra i professionisti. Dopo il noto interessamento verso Filippo Falco, esterno d’attacco ex Lecce, e Cosimo Chiricò, il club del patron Filograna ha messo gli occhi sul centrocampista Raffaele Maiello, in uscita dal Bari.
Il centrocampista classe ’91 con una pluri-esperienza nel campionato di Serie B con le maglie di Frosinone, Crotone, Ternana e appunto Bari, nel corso di questa stagione ha collezionato ben 14 presenze in biancorosso, mettendo a segno un gol.
Il 33enne porterebbe alla squadra di Di Bari esperienza e solidità al servizio dei compagni. Nel corso delle prossime ore ci si aspetta aggiornamenti nella trattativa.
Casarano, il punto sul mercato
Dopo la prematura uscita dalla Poule Scudetto, il Casarano inizia a muovere i primi passi verso la nuova stagione: il focus attuale tende prettamente verso il calciomercato.
I rossoblù hanno già fatto i conti con la cessione del numero dieci Nicola Loiodice, con il barese diretto verso Fasano. Da qualche settimana sono incessanti le voci su un possibile interessamento dei salentini per Filippo Falco, attaccante ex Serie A e Serie B, con le maglie di Lecce, Pescara e Reggina. Attualmente in forza al Campobasso, potrebbe essere proprio lui il sostituto di Loiodice.

Un altro nome sul taccuino di Filograna è quello di Cosimo Chiricò. La C è il suo pane: il classe ’91 vanta più di 9 stagioni tra i professionisti. Il Casarano da sempre ha sempre regalato colpi ad effetto in termini di mercato. Difatti, un ingaggio potrebbe non escludere l’altro.