Home » La Sarnese saluta Pietro Perina: il portiere verso la Fidelis Andria

La Sarnese saluta Pietro Perina: il portiere verso la Fidelis Andria

Ufficiale la rescissione consensuale tra Sarnese e Pietro Perina. Ad aspettare il portiere, sempre nel girone H, la Fidelis Andria.

La Fidelis Andria prepara il colpo Perina per la seconda parte di stagione. Ormai prossimo alla firma l’innesto fra i pali per l’organico di Giuseppe Scaringella.

Come anticipato dalla nostra redazione, dovrebbe essere questione di ore prima di avere l’ufficialità dell’approdo alla corte biancazzurra di Pietro Perina, che ha rescisso con la Sarnese ed è attualmente svincolato in attesa della firma con il nuovo club.

Un passo in avanti importante per l’estremo difensore ex Foggia, che difenderà i pali di una squadra in cerca di un prezioso piazzamento nella zona nobile della classifica del girone H.

La Sarnese 1926 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Perina – riporta la società granata -. Il Club ringrazia Pietro per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali“.