Brindisi-Francavilla in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone H di Serie D tra Brindisi e Francavilla.
Brindisi-Francavilla, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Brindisi e Francavilla, valida per la trentaquattresima giornata del girone H di Serie D, è in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 allo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.
Il girone H di Serie D giunge al termine: Brindisi e Francavilla si avviano verso la fine della loro stagione. Il Brindisi nonostante l’aritmetica retrocessione, arrivata al termine dell’ultima partita pareggiata in casa del Manfredonia per 2-2, proverà ad onorare l’impegno, cercando di rovinare i piani del Francavilla, ancora in lotta per il mantenimento della categoria.
Infatti i rossoblù, attualmente occupano il dodicesimo posto in classifica, a quota 38 punti. Il Francavilla ha un vantaggio di due lunghezze rispetto all’Acerrana, tredicesima. La squadra di Angelo Raffaele Nolè proverà ad ottenere punti pesanti per il raggiungimento della salvezza.
Come arrivano le due squadre
Come anticipato prima, il Brindisi è reduce da un pareggio sul campo del Manfredonia. Il gol del 2-2, arrivato al novantesimo minuto, ha distrutto le speranze biancazzurre di ipotecare un posto nei play-out. La squadra di Ragno ha provato in tutti i modi ad ottenere la qualificazione alla fase play-out, nonostante la pesante penalizzazione di quattordici punti in classifica.
Il Francavilla, grazie all’ultima vittoria contro il Fasano per 2-0 è riuscito a mantenere la distanza di due punti sull’Acerrana. I rossoblù prima di questo match avevano rimediato ben tre sconfitte consecutive, le quali potevano complicare le speranze dei lucani.

Brindisi-Francavilla, dove vedere la partita in tv o in streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Brindisi e Francavilla? La trasmissione della partita – in programma domenica 3 aprile alle 15:00 – non prevede alcuna diretta televisiva,