Home » Barletta, sollevati dagli incarichi tutti i dirigenti dell’area tecnica

Barletta, sollevati dagli incarichi tutti i dirigenti dell’area tecnica

Barletta

Credits: Luigi Dicorato 2025

Il comunicato del Barletta: “Per volontà del Presidente Romano, tutti i dirigenti dell’area tecnica e il responsabile dell’ufficio stampa sono sollevati dai loro incarichi”.

Colpo di scena in casa Barletta: con un comunicato diramato pochi minuti fa, la società biancorossa ha annunciato la revoca di tutti gli incarichi ai dirigenti dell’area tecnica e al responsabile dell’ufficio stampa, su decisione diretta del presidente Marco Arturo Romano.

Una mossa improvvisa, che di fatto coglie di sorpresa tutto l’ambiente biancorosso. La società, nel breve comunicato ufficiale, ha precisato che le motivazioni saranno chiarite nei prossimi giorni durante una conferenza stampa, assicurando però che il progetto sportivo andrà avanti e che la squadra sarà ulteriormente rinforzata.

La decisione arriva in un momento alquanto delicato della stagione: dopo dieci giornate nel girone H di Serie D infatti, il Barletta ha raccolto solo tre vittorie, accompagnate da cinque pareggi e due sconfitte, che valgono, almeno per il momento, un decimo posto in classifica. Un rendimento al di sotto delle attese, considerando che la squadra guidata da Massimo Pizzulli era stata costruita per puntare alle prime posizioni.

Al momento rimane la fiducia sull’allenatore ex Martina mentre è in dubbio la posizione del dg Iannone, ma rimane ancora dentro la società di Romano.

Di seguito il comunicato ufficiale del Barletta.

Barletta, il comunicato ufficiale del club

La nota del club inizia così, annunciando subito la notizia: “La S.S.D. Barletta 1922 comunica che, per volontà del Presidente Marco Arturo Romano, tutti i dirigenti dell’area tecnica e il responsabile dell’ufficio stampa sono sollevati dai loro incarichi“.

Le motivazioni e le rassicurazioni ai tifosi biancorossi: “Le motivazioni della decisione verranno chiarite in una conferenza stampa nei prossimi giorni. La società rassicura che la squadra sarà rafforzata e il progetto proseguirà come da programma”.

Barletta
Credits: pagina Facebook SSD Barletta 1922