Barletta-Pompei in tv e in streaming: dove vedere la partita

Credits: Barletta 1922
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Barletta e Pompei, valida per la sesta giornata del Girone H di Serie D
Barletta-Pompei, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Barletta e Pompei, valida per la sesta giornata del Girone H di Serie D, andrà in scena sabato 4 ottobre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:30 allo stadio “Cosimo Putilli” di Barletta.
Questa sera va in scena l’anticipo del girone H di Serie D. Una sfida importante tra due compagini appaiate in classifica a quota sei punti, che condividono lo stesso identico percorso fino a qui. Entrambe hanno infatti collezionato una vittoria, tre pareggi e una sconfitta.
Il Barletta ha avuto un inizio di torneo non semplice, complice i risultati non all’altezza delle aspettative e i diversi infortuni che colpito il gruppo allenato da Massimo Pizzulli. Tuttavia, il campionato è solo all’inizio e il tempo per recuperare il terreno perduto c’è tutto.
Dall’altro lato il Pompei è una squadra costruita per raggiungere obiettivi diversi, in primis una tranquilla salvezza. I campani faticano a segnare, ma allo stesso tempo sono una delle difese più solide dell’intero campionato con appena una rete subita.
Come arrivano le due squadre
Il Barletta arriva a questa sfida forte del primo successo del primo successo del suo campionato sul campo del Manfredonia. Inoltre, in settimana c’è stato l’arrivo di un giocatore importante, voluto fortemente da Pizzulli, l’esperto centrocampista ex Martina Mauro Cerutti.
Anche in casa Pompei si respira un clima positivo. Nello scorso turno i campani hanno centrato la prima vittoria stagionale battendo per 1-0 il Ferrandina. Il go realizzato da Acatullo è anche l’unico fin qua messo a segno dalla squadra rossoblù.

Barletta-Pompei, dove vedere il match in tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Barletta e Pompei? La sfida – in programma sabato 4 ottobre alle ore 20:30 – sarà visibile in diretta streaming, sui canali del Barletta, al costo di otto euro. Inoltre, soltanto in differita su “TELESVEVA – SO G. E. P.”.