Barletta, esonerato Massimo Pizzulli
Credits: SSD Barletta 1922
Con lui anche il vice Moncelli: decisivi i tre 0-0 consecutivi nelle ultime partite
Il Barletta ha esonerato l’allenatore Massimo Pizzulli e il suo vice Vincenzo Moncelli. Scelta improvvisa del club dopo la conferma a tempo del presidente Marco Arturo Romano e la decisione del gruppo squadra di voler prendere la responsabilità degli ultimi risultati non proprio positivi.

Colpo di scena in casa biancorossa dopo il pareggio esterno in casa della Fidelis Andria. Nelle prossime ore verrà comunicato a chi verrà affidata la guida tecnica di una squadra che punta al vertice ma in questo momento è a 7 punti di distacco dalla Paganese.
Barletta, il comunicato su Pizzulli
La nota della società:
“La S.S.D. Barletta 1922 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Massimo Pizzulli e il vice allenatore Vincenzo Moncelli.
La decisione, assunta con senso di responsabilità e al termine di un’attenta analisi della situazione sportiva, nasce dalla volontà della società di imprimere un necessario cambio di rotta e favorire una reazione immediata per il prosieguo della stagione.
La società si assume pienamente la responsabilità della scelta, nella consapevolezza dell’importanza del momento e della necessità di tutelare gli obiettivi sportivi del club. Restano, inoltre, in fase di valutazione le posizioni degli altri componenti dello staff tecnico.
Pur apprezzando il senso di compattezza dimostrato dal gruppo squadra, che ha voluto fare quadrato attorno allo staff tecnico, la dirigenza ha ritenuto comunque indispensabile intervenire per provare a invertire l’attuale andamento.
A Massimo Pizzulli e Vincenzo Moncelli vanno i ringraziamenti della società per la professionalità, la dedizione e il lavoro svolto, con l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere”.
