Home » Barletta, Pizzulli: “Non dobbiamo farci influenzare dalle situazioni esterne”

Barletta, Pizzulli: “Non dobbiamo farci influenzare dalle situazioni esterne”

Pizzulli Barletta

Credits: SSD Barletta 1922

Le dichiarazioni dell’allenatore del Barletta Pizzulli in vista della sfida casalinga di campionato con il Gravina

Il Barletta si appresta a disputare la sfida interna con il Gravina valevole per l’undicesima giornata di campionato. Dopo il pareggio a reti bianche sul campo del Martina, i biancorossi necessitano di tre punti per diminuire la distanza dalle prime posizioni della classifica.

La distanza dalla vetta detenuta dal Fasano è al momento di dieci punti e seppur la stagione sia ancora lunga, è fondamentale per il Barletta riuscire a diminuire il divario con le dirette concorrenti alla promozione in Serie C.

In vista della partita con il Gravina, ha parlato ai microfoni l’allenatore dei biancorossi Massimo Pizzulli commentando, in primis, gli episodi accaduti in settimana:Abbiamo cercato di isolarci dall’accaduto restando concentrati sulla partita di domani che è per noi importantissima. Sfidiamo un avversario complicato ma siamo pronti.”

“Non dobbiamo farci influenzare dalla situazione esterna e sono convinto che i ragazzi entreranno in campo con la testa giusta. Cercheremo di sistemare alcune cose che non sono andate bene in questo inizio di campionato.”

Barletta, Pizzulli: “Sapevo già che sarei stato in discussione ogni settimana”

L’allenatore del Barletta ha poi continuato: “Dobbiamo ripartire dalla prestazione di domenica scorsa perché la squadra ha avuto gran carattere credendoci fino all’ultimo. Ci stanno mancando i gol, cosa che dobbiamo assolutamente ritrovare. Possiamo giocarcela con chiunque. Da Silva? Pian piano sta riprendendo fiducia.”

Pizzulli ha poi concluso: “Abbiamo grande voglia di rivalsa perché ultimamente molte cose non stanno andando bene. Quando ho deciso di venire a Barletta sapevo già che sarei stato in discussione ogni settimana. Vado avanti con le mie idee perché son convinto di poter fare un campionato importante e di togliermi grandi soddisfazioni”