Barletta-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Barletta e Nardò, valida per la diciassettesima giornata del girone H
Barletta-Nardò, dove vedere la partita in tv e streaming. Domenica 21 dicembre andrà in scena la sfida tra Barletta e Nardò, valevole per la diciassettesima giornata del girone H di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 16:00 allo stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta.
Si affrontano la terza e la settima forza del girone H, ma tra le due squadre i punti di distanza sono solo tre e gli ospiti proveranno a colmarli, compiendo quella che avrebbe il sapore di un’impresa, vista la difficoltà nello sbancare il “Puttilli”.
I padroni di casa, invece, vogliono vincere per approfittare degli altri scontri diretti di giornata tra Paganese e Fasano e tra Martina e Nola, in modo da guadagnare punti o nei confronti delle due che stanno sopra o rispetto a quelle che stanno sotto.
Si prospetta, dunque, una chiusura di girone d’andata e di 2025 con tanto spettacolo e con possibili colpi di scena. Quello tra Barletta e Nardò sarà un match tutto da vivere e che potrebbe decidere le emozioni con cui le due squadre affronteranno la sosta.
Come arrivano le due squadre
Buon periodo per il Barletta, che, nelle ultime sei gare ha collezionato quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, in casa contro il Nola, in una sfida strana, in cui i biancorossi non sono riusciti a chiuderla e sono stati rimontati negli ultimi due minuti con due rigori a favore dei bianconeri.
Dall’altra parte, il Nardò è reduce da ben otto risultati utili consecutivi, con quattro vittorie e quattro pareggi, che hanno permesso ai granata di allontanare le zone calde della classifica e di portarsi appena sotto i playoff.

Barletta-Nardò, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere Barletta-Nardò in tv e in streaming? La gara – in programma domenica 21 dicembre alle ore 16:00 – non sarà trasmessa in tv e non prevede alcuno streaming.
