Home » Barletta-Nardò, la diretta della partita
Barletta Nardò diretta

La diretta del match valido per la diciassettesima giornata del Girone H di Serie D

Barletta-Nardò, la diretta della partita – Tutto pronto allo stadio “Cosimo Puttilli” per la sfida tra Barletta e Nardò, valida per la penultima giornata del girone di andata nel Girone H di Serie D. Un match tra due squadre in forma che puntano a stare nella parte alta della classifica. Fischio di inizio alle ore 16, previsti circa 5000 spettatori.

Biancorossi on fire dopo lo 0-4 in casa del fanalino di coda Acerrana. Giancarlo Malcore si è presentato al meglio nella sua prima partita con i pugliesi, siglando la doppietta. Con i due successi consecutivi il Barletta si è posizionato per la prima volta in zona playoff, al pari di Fasano e Afragolese. In attesa del nuovo acquisti Domenico Franco che potrà esordire dal 4 gennaio.

Salentini che non perdono da ben nove giornate e hanno conquistato 16 punti nelle ultime otto. Ruolino di marcia che ha permesso ai ragazzi allenati da Fabio De Sanzo di stazionarsi nella parte alta della classifica dopo un inizio di campionato non entusiasmante. Due defezioni importanti per il Nardò, con Sall fuori per appendicite e Addae squalificato.

Barletta-Nardò, le formazioni ufficiali

BARLETTA: IN ATTESA

NARDO’: IN ATTESA

MARCATORI:

AMMONITI:

ESPULSI:

NOTE:

Barletta-Nardò, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa del fischio di inizio tra Barletta e Nardò

Dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

La sfida tra Barletta e Nardò, in programma domenica 21 dicembre alle 16 presso lo stadio “Cosimo Puttilli”, non si potrà visionare in diretta tv. Sarà però possibile guardarla in streaming a pagamento cercando l’evento sulla pagina Facebook del club di casa. SerieD24 sarà sul posto per raccontarvi la diretta testuale.