Barletta-Fidelis Andria, in tv e streaming: dove vedere la partita

Credits: Barletta 1922
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Barletta e Fidelis Andria, valida per la seconda giornata del girone H di Serie D.
Barletta–Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Barletta e Fidelis Andria, valida per la seconda giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 14 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:00 allo stadio comunale “Cosimo Puttilli” di Barletta.
Prima casalinga per il Barletta di Pizzulli, reduce dal pareggio contro la Virtus Francavilla nella prima giornata. Nonostante l’avvio tutt’altro che morbido, contro Virtus, Fidelis Andria e Sarnese nelle prime tre, i biancorossi dovranno stringere i denti e cercare di raccogliere più punti possibili.
Davanti al proprio infuocato pubblico, la neopromossa Barletta va quindi a caccia del primo successo stagionale in Serie D. La sconfitta contro il Ferrandina in Coppa Italia ed il pareggio all’esordio non hanno affatto demoralizzato l’ambiente che sarà rovente come al solito. Dato il livello dell’organico e le ambizioni del progetto, l’entusiasmo in casa Barletta rimane comunque alle stelle, con il pubblico biancorosso che sogna un ritorno in Serie C.
Gli uomini di Pizzulli si troveranno di fronte la Fidelis Andria, reduce dalla vittoria nella prima giornata proprio contro il Ferrandina. Dopo le problematiche societarie della scorsa stagione, la nuova Fidelis di Vallarella ha iniziato con il piede giusto il suo cammino. Alle porte un derby pugliese che si preannuncia quindi già infuocato.
Come arrivano le due squadre
Il Barletta, dopo la grande campagna acquisti realizzata nel corso dell’estate, arriva a questo secondo match di campionato con la pressione di chi sa già di dover vincere per scacciare via i primi mormorii. La piazza è molto esigente e zero vittorie nelle prime tre uscite stagionali potrebbero già mettere pressione a Pizzulli ed i suoi uomini. La prima di campionato davanti al proprio pubblico sembra proprio l’occasione giusta per “stappare” la stagione.
Di contro, la Fidelis Andria non arriverà certo al “Puttilli” per fare da sparring partner. I biancoazzurri, al netto dell’inevitabile grande rivoluzione societaria e d’organico, lotteranno comunque per le alte sfere della classifica. La Fidelis arriva alla trasferta di Barletta forte della “rivincita” di settimana scorsa sul Ferrandina, fautrice dell’eliminazione dalla Coppa Italia anche degli uomini di Scaringella.

Barletta-Fidelis Andria, dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Barletta e Fidelis Andria? La sfida – in programma domenica 14 settembre alle ore 16:00 – sarà trasmessa in diretta dall’emittente TeleSveva.