Barletta-Fidelis Andria, che entusiamo: ‘Puttilli’ già verso il sold out

Credits: Barletta 1922
Barletta: c’è fame di calcio in casa biancorossa. In pochissime ore esauriti quasi tutti i posti a sedere al Puttilli: già sold out la Curva Nord.
Il Barletta chiama, e la città, come sempre, risponde. C’è voglia di calcio e di vittorie in casa biancorossa e i sostenitori sono prontissimi a riempire il ‘Puttilli’ per il match che vedrà gli uomini di Pizzulli farà il proprio esordio casalingo in campionato.
Si prospetta una vera e propria ‘Onda Biancorossa’, pronta a invadere ogni postazione dello stadio. E la testimonianza risiede nei numeri già fatti registrare in sede di vendita dei biglietti. Nonostante la prevendita sia partita soltanto poche ore fa, è già andato sold out il settore occupato dalla Curva Nord.
Considerando i 2500 abbonati, a cui va sommata una fruibilità massima di 7500 posti, è dunque probabile che ci si stia già avviando verso uno stadio a capienza completa. Una cornice importante di pubblico, che andrà a inserirsi in un clima di festa tra le due tifoserie, legate da un antico e saldo gemellaggio. Emozioni pronte a rivivere nel big match del Girone H.
Intanto, come premesso, la società di casa ha comunicato che la Curva Nord ha già fatto registrare il tutto esaurito. Si attendono ora nuove comunicazioni per quanto riguarda gli altri settori.

Barletta: l’entusiasmo stupendo di una città che vive per la propria squadra
Non è la prima volta che assistiamo ad un’invasione simile, anzi. I barlettani ci hanno abituato bene, sostenendo la propria squadra sia in casa che in trasferta, riempiendo i settori a loro dedicati. Una storia di passione e gloria che nasce nel lontano 1922 e che si protrae all’infinito. Tra sciarpate immense e calore intenso, i biancorossi si preparano a disputare l’ennesima sfida con la spinta del loro dodicesimo uomo.
Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza, il club è ripartito con grandissimi ambizioni in questa stagione: dal calciomercato sono arrivati nomi del calibro di Manetta, Da Silva e tanti altri. La società del Presidente Romano ha deciso di investire in modo importante per provare a puntare fin da subito al doppio salto.