Barletta-Ferrandina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Credits: Barletta 1922
Dove vedere Barletta-Ferrandina, sfida del girone H di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info
Barletta-Ferrandina dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo giunti al settimo turno del campionato di Serie D e si iniziano a delineare i primi rapporti di forza in tutti e nove i gironi.
Nel girone H una delle sfide più interessanti sarà quella tra Barletta e Ferrandina che si giocherà domenica 12 presso lo stadio “Puttilli”.
Sarà un match che metterà di fronte due formazioni attualmente distaccate solamente da due lunghezze in classifica e che si potranno quindi contendere dei punti preziosi per cercare una di aumentare il distacco mentre l’altra per tentare il sorpasso.
Questa non sarà la prima volta che le due squadre si affronteranno in questa stagione dato che ad agosto in Coppa Italia Serie D il Ferrandina riuscì ad eliminare il Barletta dopo i calci di rigore, in seguito all’1-1 maturato nei novanta minuti di gioco regolamentari.
Barletta-Ferrandina, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Ferrandina? La gara – in programma domenica 12 ottobre alle ore 15:30 – sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Castr al costo di 8 euro, cifra che si dovrà pagare dopo la registrazione al sito.
Barletta-Ferrandina, come arrivano le due squadre
Il Barletta arriva a questa partita casalinga in un buon stato di forma visto che in campionato è reduce da una serie di tre risultati utili di fila. Dopo un pareggio per 0-0 con il Francavilla, i biancorossi sono riusciti a vincere due gare consecutive prima 0-1 sul campo del Manfredonia e poi in casa 3-0 col Pompei.
È più altalenante invece il percorso del Ferrandina che ha raccolto un po’ di risultati positivi e altri negativi. Nelle ultime quattro partite di Serie D sono infatti arrivate due vittorie in casa e due sconfitte in trasferta. Per questo match da giocare domenica al “Puttilli”, i tifosi e la squadra dovranno quindi sperare in un’inversione di tendenza nelle gare fuori casa per sperare di non incappare in un altro scivolone.