Girone H

Afragolese, ufficiale l’arrivo di Carmine De Sena

Afragolese, nuovo volto in avanti: è ufficiale, infatti, l’arrivo dell’attaccante classe 1991 Carmine De Sena

Afragolese, nuovo volto in avanti. Come anticipato dalla nostra redazione, infatti, è ufficiale l’arrivo di Carmine De Sena, attaccante classe 1991 reduce da una prima parte di stagione da svincolato dopo aver indossato la maglia del Messina in Serie C.

Adesso il calciatore è pronto ad arricchire un già importante reparto avanzato del club rossoblù. Da adesso oltre a capitan Fabio Longo e alla rivelazione Gioielli, i campani potranno contare anche sull’esperienza dell’ex Monopoli.

Una vera e propria macchina da fuoco per l’allenatore Andrea Ciaramella. De Sena, del resto porta con sé un curriculum importantissimo per la categoria, ha giocato per club come Ravenna, con il quale ha vissuto una delle sue stagioni più prolifiche, BisceglieRenate e Carpi. Tra il 2022 e il 2025 ha collezionato diverse presenze tra GelbisonGiugliano e Messina.

Ora è il momento di partire per una nuova, emozionante, avventura. L’ex Monopoli è pronto ad affrontarla con la fame di sempre.

Afragolese, ufficiale l’arrivo di Carmine De Sena: il comunicato del club

Adesso è anche ufficiale: Carmine De Sena è un nuovo giocatore dell’Afragolese. Di seguito il comunicato del club rossoblù:

“L’A.C. Afragolese comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carmine De Sena, proveniente dall’ACR Messina. Punta centrale classe 1991, Carmine è un attaccante di grande esperienza e affidabilità, capace di unire fisicità, intelligenza offensiva e senso del gol. Cresciuto attraverso un percorso ricco di tappe significative nel calcio professionistico, ha saputo imporsi grazie alla sua capacità di essere sempre nel vivo dell’azione, giocando per la squadra e facendosi trovare puntuale nelle aree più calde del campo. Nel corso degli anni ha affinato tecnica e movimenti da vero numero nove, risultando spesso determinante nei momenti chiave delle stagioni che ha affrontato.

La sua carriera parla per lui: De Sena ha infatti accumulato numerose presenze tra i professionisti, distinguendosi per continuità e spirito competitivo. Ha vestito maglie importanti e ha saputo lasciare il segno in Serie C, categoria nella quale non solo ha giocato, ma ha anche trovato la via del gol, confermando il suo istinto da bomber e la capacità di essere incisivo contro difese di alto livello. Con l’arrivo del nostro nuovo “Tanque”, l’Afragolese aggiunge qualità, carisma ed esperienza al proprio reparto offensivo. De Sena porta con sé la fame di chi ha vissuto palcoscenici importanti e la maturità di un attaccante che conosce perfettamente i meccanismi del mestiere. Siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per affrontare con ambizione e determinazione le sfide della nuova stagione.”

Published by
Redazione