Girone H

Acerrana, ufficiale l’esonero di Giovanni Cavallaro

Cavallaro-Acerrana, è finita. Decisiva la sconfitta contro il Manfredonia.

Continua il momento negativo per l’Acerrana. Il club campano, dopo la sconfitta esterna per 1-0 sul campo del Manfredonia, ha deciso di esonerare l’allenatore Giovanni Cavallaro. Una decisione che era nell’aria già da qualche giorno nata dopo il pesante KO per 4-0 contro il Barletta.

Attraverso una nota ufficiale, i campani hanno formalizzato la separazione con l’allenatore: “La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica di aver sollevato Giovanni Cavallaro dall’incarico di allenatore della prima squadra.

La società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno messo al servizio del gruppo in questi mesi.

Nonostante l’inevitabilità della decisione, resta il valore umano di un percorso condiviso, vissuto con serietà, passione e rispetto per questi colori. A Cavallaro vanno i migliori auguri per il futuro, con l’augurio che il suo cammino continui a regalargli soddisfazioni, nel calcio e nella vita”.

Acerrana, il nuovo DS sarà Giuseppe Caccavallo

Cambio in dirigenza per l’Acerrana, pronta ad affidare il delicato ruolo di direttore sportivo nelle mani di Giuseppe Caccavallo. Un cambio in dirigenza necessario per la società granata, ultima con sette punti raccolti nell’arco di diciassette giornate. La zona playout dista ben otto punti, mentre quella salvezza tredici.

Con i due risultati utili ottenuti consecutivamente contro Francavilla e Pompei sembrava che la stagione avesse preso una piega diversa, ma il pesante ko contro il Barletta sembra aver rimandato in crisi il sodalizio campano, che ha optato per Caccavallo come nuovo ds.

Published by
Redazione