Home » Terracina, dimissioni per Imbimbo: richiamato Antonio Palo

Terracina, dimissioni per Imbimbo: richiamato Antonio Palo

Imbimbo Terracina

Credits: Terracina 1925

Svolta per la stagione del Terracina: via Imbimbo, torna Palo

Terracina, arrivano le dimissioni di Imbimbo. L’allenatore dei laziali, come annunciato dallo stesso club, attraverso una nota ufficiale sui propri canali, non proseguirà la stagione in biancoceleste.

Un momento particolare, quello del club. Che si ritrova diciottesimo, a quota ventidue punti raccolti nel Girone G di Serie D. La delusione, adesso, lascia sicura curiosità su chi guiderà la squadra per il prosieguo della stagione. Al suo posto è stato richiamato Antonio Palo.

Di seguito il comunicato completo e integrale del club.

Terracina, dimissioni per Imbimbo: il comunicato

La storia tra il Terracina e il suo allenatore, Eduardo Imbimbo, è giunta al termine. È lo stesso club laziale a darne l’annuncio sui propri canali ufficiali.

Di seguito l’introduzione al comunicato:”Il Terracina 1925 comunica che il Sig. Eduardo Imbimbo ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della prima squadra“.

La nota, poi, lascia spazio ai classici ringraziamenti di rito:”La Società ringrazia Mister Imbimbo per il suo impegno e la professionalità dimostrata durante il suo periodo alla guida della squadra, augurandogli le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera“.

La comunicazione si conclude, poi, rimandando ad aggiornamenti futuri sul nome del nuovo allenatore della società, recente protagonista di un campionato piuttosto complicato e deludente per tutto l’ambiente:”Il Club provvederà a comunicare a breve il nome del nuovo allenatore del Terracina 1925.

Il comunicato del club laziale su Antonio Palo

“Il Terracina 1925 comunica che il Sig. Antonio Palo è stato richiamato alla guida della prima squadra. Mister Palo, con la sua esperienza e determinazione, sarà chiamato a guidare la squadra nelle prossime sfide cruciali della stagione. Il Club augura a Mister Palo buon lavoro”.