Scafatese-Nocerina, accesso consentito ai soli residenti del comune di Scafati

Crediti foto: profili Facebook Scafatese e Nocerina
Come deciso dal prefetto di Napoli, l’accesso al big match della 2° giornata del girone G tra Scafatese e Nocerina sarà consentito ai soli residenti del comune di Scafati.
Seconda giornata del girone G di Serie D, ed è subito big match tra Scafatese e Nocerina, due delle favorite assolute alla vittoria finale del raggruppamento. La sfida, in programma la prossima domenica 14 settembre allo stadio comunale di S.Maria la Carità, non prevederà però la presenza dei sostenitori molossi.
Come deciso dal prefetto di Napoli nella giornata di oggi, infatti, l’accesso al big match sarà consentito ai soli residenti del comune di Scafati. Dopo un calciomercato estivo di altissimo livello da entrambi i lati, Scafatese e Nocerina sono pronte a darsi battaglia nel loro primo testa a testa stagionale. Una sfida che, nonostante arrivi solo alla seconda giornata, si prospetta come solo il primo atto del lungo scontro a distanza che attenderà le due squadre.
Nella prima giornata di campionato non ha deluso le aspettative la compagine gialloblu del presidente Romano. Sul campo del neopromosso Montespaccato, i canarini hanno avuto la meglio con un netto 2-0. Dall’altro lato, invece, i molossi hanno ottenuto un risultato deludente, pareggiando per 1-1, tra le mura amiche, contro il Trastevere.
Match, quello tra le due campane, che si presenta quindi subito come uno snodo cruciale della stagione. A complicare la già delicata trasferta di Scafati, gli ospiti dovranno quindi fare a meno del tifo dei propri sostenitori.

Nocerina, trasferta vietata: il comunicato del club
In seguito il comunicato diffuso sui propri canali social dalla Nocerina, in merito alla decisione del Prefetto di Napoli riguardante gli accessi al match contro la Scafatese.
“Come deciso dal Prefetto di Napoli, l’acquisto dei biglietti per assistere alla gara Scafatese-Nocerina, in programma domenica 14 settembre allo stadio comunale di S.Maria la Carità, sarà consentita esclusivamente ai residenti nel Comune di Scafati.“