Credits: Facebook Montespaccato Calcio & Scafatese Calcio 1922
Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Scafatese e Montespaccato, valevole per la diciottesima giornata del girone G.
Scafatese-Anzio, dove vedere la partita in tv e in streaming. Domenica 4 gennaio andrà in scena la sfida tra Scafatese e Montespaccato, valevole per la diciottesima giornata del girone G di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 14:30 allo stadio “Giovanni Vitiello” di Scafati.
La Scafatese è prima nel Girone G, con 39 punti collezionati in 17 partite di campionato. Sono otto i punti di vantaggio sul Trastevere e nove quelli che la separano da Nocerina e Valmontone. Un girone d’andata dominato da parte dei gialloblù, che domenica cercheranno un successo contro un avversario alla portata.
Il Montespaccato si trova terzultimo nel girone, con soli 14 punti totalizzati nella prima parte della stagione. La squadra romana sta affrontando una stagione difficile, con una zona playout sempre più confermata, trovandosi ora a 5 punti di distanza da Anzio, Olbia, Palmese e Atletico Lodigiani.
Anche se in due situazioni opposte, entrambi i club cercano la vittoria. Domenica le due squadre daranno tutto sul campo per ottenere punti preziosi che, a questo punto, potrebbero rivelarsi fondamentali per la loro stagione.
La Scafatese è l’unica squadra in tutta la Serie D a non avere ancora perso in campionato. I canarini nelle prime diciassette uscite hanno ottenuto 11 vittorie e 6 pareggi, rivelandosi una delle migliori squadre della massima lega dilettantistica. La squadra allenata da Ferraro è proiettata verso il titolo, ma la strada è ancora lunga e domenica servirà una prova convincente per confermarsi. Due vittorie e un pareggio nelle ultime tre, con sette gol realizzati e soli tre subiti.
Il Montespaccato sta vivendo un periodo complicato: per loro 3 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte nel girone d’andata. I biancazzurri sono sempre andati a segno nelle ultime sette giornate, anche se non sempre sono arrivati risultati utili. L’uomo chiave della squadra è chiaramente il classe 2003 Riccardo Vitelli, con 10 reti in campionato. La squadra romana arriva alla gara di domenica da sfavorita, ma pronta a dare tutto per rilanciarsi in campionato.
Scafatese-Montespaccato, dove vedere la partita in tv e in streaming. La sfida – in programma domenica 4 gennaio alle ore 14:30 – non prevede al momento nessuna copertura tv o streaming.