Gianluca Esposito (Credit: Scafatese Calcio 1922)
Scossone in casa Scafatese, la società gialloblu ha deciso di esonerare l’allenatore Gianluca Esposito
Arriva una notizia importante e anche piuttosto clamorosa in casa Scafatese. La società del presidente Romano ha deciso di esonerare l’allenatore Gianluca Esposito nonostante il primo posto in classifica e i quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici.
Di seguito si riporta il comunicato con il quale il club campano ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore ex Pompei.
“La Scafatese Calcio 1922 comunica agli organi di stampa l’interruzione del rapporto lavorativo con il tecnico della Prima Squadra Gianluca Esposito e con l’allenatore in seconda Cosimo Baldassarre. La società gialloblù, nel ringraziare i tecnici per la professionalità dimostrata in questi mesi, intende esprimere loro le migliori fortune per il futuro. La Scafatese Calcio 1922 comunica, inoltre, che nei prossimi giorni verrà reso noto il nome della nuova guida tecnica.”
Ora parte dunque il casting per il nuovo allenatore che siederà sulla panchina dei canarini. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione tra i possibili candidati figura l’esperto Giovanni Ferraro, il quale vanta esperienze sulle panchine di Sorrento, Catania e Giugliano. Ad oggi proprio quest’ultimo è in pole per prendere il posto di Esposito.