Scafatese-Budoni in tv e streaming: dove vedere la partita

Profilo Facebook Scafatese 1922
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Scafatese e Budoni, valida per la quarta giornata del Girone G
Scafatese-Budoni, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Scafatese e Budoni, valida per la quarta giornata del girone G di Serie D, andrà in scena mercoledì 24 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Comunale” di Santa Maria la Carità.
Ambizioni differenti per le due squadre: i campani puntano alla Serie C sono i super favoriti di questo girone e non stanno disattendendo le aspettative, infatti sono primi a sette punti in compagnia di Flaminia e Sassari Latte Dolce.
Dall’altra parte i sardi, al ritorno nel massimo campionato dilettantistico dopo un solo anno di assenza, hanno come obiettivo minimo il mantenimento della categoria, ma, al momento i punti in classifica sono solo tre.
Gli ospiti proveranno a firmare il colpaccio ai piedi del Vesuvio, ma sarà tutt’altro che semplice contro una Scafatese che vuole regalare il primo successo casalingo ai suoi tifosi, omaggiati dal presidente Felice Romano con l’ingresso gratuito per questo match.
Come arrivano le due squadre
La Scafatese arriva al match, come detto sopra, con sette punti, frutto delle vittorie esterne contro Montespaccato e Cassino e del pareggio tra le mura amiche contro la Nocerina. Da sottolineare la marcatura in tutte e tre le gare di Mimmo Maggio, decisamente in forma in quest’avvio.
Il Budoni, invece, fino ad adesso sta mantenendo un trend atipico: gli unici punti guadagnati, infatti, sono stati quelli della vittoria in trasferta a Ischia, mentre in entrambe le gare casalinghe ha rimediato una sconfitta, contro Monastir e Trastevere.

Scafatese-Budoni, dove vedere il match in tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Scafatese e Budoni? La sfida – in programma mercoledì 24 settembre alle ore 15:00 – al momento non prevede alcuna diretta.