Home » Savoia, idea Esposito in caso di addio di Fabiano
savoia Esposito

Le ultime sulla panchina del Savoia, il club pensa a Esposito qualora dovessero separarsi le strade con Fabiano

Ore di riflessioni in casa Savoia. Il club campano è reduce dalla recente rimonta in campionato nell’ultima parte di stagione che ha permesso loro di raggiungere le prime 5 posizioni e dunque i playoff.

Un sogno che si è infranto proprio nella semifinale playoff contro il Gelbison persa per 3-1. Il presidente Emanuele Filiberto sembrerebbe aver subito rilanciato, con l’obiettivo di riportare il Savoia a giocarsi la promozione in Serie C.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club starebbe valutando il profilo di Raffaele Esposito, allenatore che ha trascorso l’ultima stagione con la Paganese.

L’allenatore classe 1979 sarebbe il profilo in pole qualora, dopo un incontro tra Fabiano – attuale allenatore del Savoia – e il club, le due parti dovessero decidere di non proseguire insieme.

Savoia, possibile cambio in panchina: Esposito in pole

Il Savoia potrebbe presto cambiare guida tecnica qualora Fabiano e il club decidessero di intraprendere strade diverse. Il primo nome per il futuro della panchina del club campano è quello di Raffaele Esposito.

L’allenatore napoletano nell’ultima stagione ha guidato la Paganese, raggiungendo ottimi risultati: sono 59 i punti conquistati in 36 partite, frutto di 16 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte.

Savoia Esposito