Palmese, è ufficiale il ritorno in panchina di Teore Grimaldi
Teore Grimaldi torna ad allenare la Palmese.
Confermata la nostra anticipazione: dopo appena cinque mesi di separazione, le strade di Teore Grimaldi e della Palmese si incrociano nuovamente. Il richiamo è stato forte e immediato: la società ha deciso di puntare ancora su di lui.
L’allenatore campano infatti tornerà ad allenare il club che aveva lasciato lo scorso giugno, per sedersi sulla panchina della Sarnese. Un’avventura, quella in granata, che si è poi rivelata più breve del previsto.
Classe 1971, Grimaldi ha una carriera tutto da vantare alle proprie spalle: dal Gladiator al Cerignola, dal Savoia al Portici, l’allenatore ha una lunga esperienza lungo il suo cammino.

Palmese, ufficiale Grimaldi: il comunicato
Di seguito la nota ufficiale della società: “La US Palmese 1914 è lieta di annunciare il ritorno di Teore Sossio Grimaldi sulla panchina rossonera. Il tecnico campano, nato ad Afragola il 27 ottobre 1971, torna alla guida della squadra dopo la positiva esperienza della scorsa stagione. Allenatore di grande esperienza, Grimaldi è in possesso della Licenza UEFA A e vanta una lunga carriera sulle panchine di club storici del calcio dilettantistico e professionistico italiano, tra cui Gladiator 1924, Puteolana 1902, Frattese, Turris, Audace Cerignola, Portici e FC Sarnese 1926.
Nel suo precedente mandato con la Palmese (dicembre 2023 – giugno 2025), il mister ha collezionato 52 presenze, distinguendosi per equilibrio tattico, attenzione alla crescita del gruppo e capacità di valorizzare i giovani. Il suo sistema di gioco preferito resta il 4-3-3, fondato su organizzazione, aggressività e spirito di squadra. La società augura all’allenatore Grimaldi buon lavoro e una stagione ricca di soddisfazioni, nel segno della passione rossonera e dell’orgoglio palmese”.
