Palmese, il comunicato ufficiale dell’addio di Di Costanzo
                Il comunicato ufficiale della Palmese con cui la società annuncia l’esonero dell’allenatore Nello Di Costanzo
La Palmese ha esonerato Di Costanzo tramite un comunicato ufficiale: “L’US Palmese 1914 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Nello Di Costanzo.“
Continua la nota del club: “Una decisione difficile e sofferta, maturata dopo un’attenta riflessione. Decisione resasi purtroppo necessaria per dare una scossa e tentare di invertire il trend negativo che ha caratterizzato le ultime uscite stagionali. La società desidera esprimere la sua più sincera gratitudine al tecnico Di Costanzo per la sua impeccabile serieta.“
“Al di là delle dinamiche del campo, riconosciamo e apprezziamo profondamente il valore umano e la dedizione che mister Di Costanzo ha messo al servizio dei nostri colori.
A Nello Di Costanzo vanno i nostri migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni e successi nel prosieguo della sua carriera professionale.“
Non si sa ancora chi potrà essere il nuovo allenatore della Palmese, si attendono notizie nelle prossima ore: “Nelle prossime ore, l’US Palmese 1914 renderà note le decisioni in merito alla nuova guida tecnica della prima squadra.“

Di Costanzo-Palmese, l’avvio di campionato
La Palmese ha avviato il campionato con risultati altalenanti, alternando buone prestazioni a momenti di evidente difficoltà. La squadra ha mostrato troppe disattenzioni in fase difensiva, che hanno spesso compromesso la gestione del vantaggio in momenti chiave.
Attualmente la formazione campana si trova a pari punti con la zona playout, segno di una situazione di classifica delicata. Servirà maggiore solidità e continuità per allontanarsi dalle zone pericolose di classifica e riportare serenità all’ambiente nel prosieguo della stagione.
