Olbia-Gelbison in streaming e in tv: dove vedere la partita

Pagina Facebook Gelbison
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming Olbia-Gelbison, match valido per la trentaquattresima giornata del girone G di Serie D
Olbia-Gelbison, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Olbia e Gelbison, valida per la trentaquattresima giornata del girone G di Serie D, andrà in scena domenica 4 maggio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia.
Sembra tutto pronto per questa sfida, la quale chiuderà di fatto il girone G di Serie D: Olbia e Gelbison non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma ciò non esclude la possibilità di assistere ad un match ricco di spettacolo.
L’Olbia ha condotto un ottimo campionato, riuscendo a conquistare l’aritmetica salvezza con due giornate d’anticipo, evitando la grana play-out.
La Gelbison invece, dopo un’intera stagione in lotta con il Guidonia, ha dovuto arrendersi agli avversari, vincitori del campionato, accontentandosi del secondo posto, valido per la qualificazione alla fase play-off.
Come arrivano le due squadre
Come anticipato prima, l‘Olbia ha chiuso la pratica salvezza nell’ultima partita, grazie alla vittoria conquistata sul campo dell’Atletico Uri. I 41 punti conquistati sono frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte.
La Gelbison invece, arriva a questa partita, con tanti rimorsi, in merito alle ultime uscite stagionali. I pareggi con Paganese e Trastevere, e la sconfitta rimediata sul campo dell’Atletico Lodigiani, hanno spento le speranze rossoblù di conquistare il primo posto della classifica. Tuttavia la squadra di Giampà, ha saputo reagire in occasione dell’ultima giornata, vincendo per 1-0 contro il Sarrabus Ogliastra davanti al proprio pubblico.

Olbia-Gelbison in streaming e in tv: dove vedere la partita
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Olbia e Gelbison? La partita – in programma giovedì domenica 4 maggio allo stadio “Bruno Nespoli”, non prevede alcuna copertura televisiva.