Nocerina-Trastevere, in tv e streaming: dove vedere la partita

Credits: Nocerina 1910
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Nocerina e Trastevere, valida per la prima giornata del Girone G di Serie D.
Nocerina–Trastevere, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Nocerina e Trastevere, valida per la prima giornata del Girone G di Serie D, andrà in scena domenica 7 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:30 allo stadio comunale “San Francesco D’Assisi” di Nocera Inferiore.
Prima stagionale in campionato per la Nocerina, che si appresta ad affrontare una nuova stagione nella massima categoria dilettantistica. Cambia il girone rispetto allo scorso anno, dall’ H al G, e di conseguenza cambiano anche le avversarie. Quello che non cambia sono le ambizioni del club campano, che ancora una volta parte con l’obiettivo della promozione in Serie C.
Smaltita la delusione per il secondo posto della passata stagione, chiusa alle spalle del Casarano, gli uomini di Campilongo sono pronti a ripartire puntando al ritorno nei professionisti. Di contro, i campani si ritroveranno ad affrontare delle avversarie profondamente diverse rispetto a quelle delle scorso anno.
Dall’ultra competitivo Girone H si passa al variegato Girone G, composto da squadre provenienti da varie regioni quali Sardegna, Lazio, e Campania. Le grandi favorite del girone sono senza dubbio la Scafatese e la stessa Nocerina, ma occhio alle sorprese. La prima in campionato vedrà contrapposti i campani al Trastevere, nona classificata del girone durante lo scorso anno.
Come arrivano le due squadre
La Nocerina approccia la prima stagionale in campionato forte delle proprie certezze interne e di quelle arrivate dal mercato. Al netto di qualche cessione di spessore come quella di Facundo Marquez, i campani possono contare sulla riconferma di Campilongo e su Luca Giannone, il nuovo faro dell’attacco rossonero.
Il Trastevere arriva invece a questa prima gara con la consapevolezza di essere una squadra che non gode dei favori dei pronostici, ma che proprio per questo potrà stupire. Il campionato di metà classifica disputato lo scorso anno la rende una squadra solida da affrontare.

Nocerina-Trastevere, dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nocerina e Trastevere? La sfida – in programma domenica 7 settembre alle ore 15:30 – sarà trasmessa in diretta streaming sui siti Forzanocerina.it & Nocerinalive.it.