Girone G

Nocerina-Monastir, dove vedere la partita in tv e in streaming

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Nocerina e Monastir, valevole per la sedicesima giornata del girone G

Nocerina-Monastir in tv e in streaming, dove vedere la partita. Domenica 14 dicembre andrà in scena la gara tra Nocerina e Monastir, valida per la sedicesima giornata del girone G di Serie D. Calcio d’inizio programmato per le ore 14:00 allo stadio “San Francesco d’Assisi” di Nocera Inferiore.

Una sfida d’alta classifica: scenderanno, infatti, in campo la terza e la sesta forza del girone G. La Nocerina ha bisogno di vincere per rimanere in scia alla capolista Scafatese, distante sei punti, in questa corsa alla Serie C.

Il Monastir, invece, è a una sola lunghezza dalla zona playoff, in un campionato che, per ora, nonostante l’etichetta da neopromossa, la sta vedendo come protagonista, a differenza di quello che ci si poteva aspettare.

A Nocera ci si aspetta un match tutto da vivere, con i padroni di casa che partiranno favoriti, visti i sei punti in più e il fatto campo, ma i sardi cercheranno il colpo grosso in trasferta, per aggiungere un altro grande risultato al loro ottimo cammino.

Come arrivano le due squadre

La Nocerina da un lato è reduce da otto risultati utili consecutivi che le hanno consentito di risalire la classifica, ma, dall’altro, viene da due pareggi di fila che hanno leggermente allontanato i molossi dalla vetta.

Dall’altra parte, il Monastir ha reagito al brutto ko per 4-1 sul campo del Trastevere con un’importante vittoria tra le mura amiche ai danni dell’Albalonga, che ha consentito ai sardi di agganciare i laziali al sesto posto.

Nocerina-Monastir, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nocerina e Monastir. La sfida – in programma domenica 14 dicembre alle ore 14:00 – sarà trasmessa in diretta streaming sul sito Forzanocerina.it.

Published by
Redazione