Home » Nocerina, Fabiano: “Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi”

Nocerina, Fabiano: “Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi”

Nocerina Fabiano

Le parole dell’allenatore della Nocerina, Francesco Fabiano, al termine del pareggio per 1-1 con il Montespaccato.

Arriva un altro passo falso per la Nocerina: i rossoneri non vanno oltre il pareggio nella sfida casalinga con il Montespaccato e restano al nono posto in classifica allontanandosi ulteriormente dalla vetta, distante ora otto punti.

Dopo aver sbloccato la partita al 10′ con la rete di Konate e aver passato quasi interamente la partita in vantaggio, la Nocerina è stata beffata al 90′ dalla rete di Rotondo, che ha fissato il risultato sull’1-1 finale.

Nel post-partita ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei rossoneri, Francesco Fabiano: “Avremmo dovuto chiuderla già nel primo tempo ma abbiamo sprecato diverse occasioni. Nonostante l’espulsione abbiamo continuato a giocare senza soffrire ma abbiamo sbagliato a gestire le ripartenze.”

“Quando non chiudi queste partite basta un’ingenuità e si subisce il gol e purtroppo così è stato. Non si può subire un contropiede al 90′ mentre sei in vantaggio. Resta il rammarico perché era una partita che dovevamo vincere”.

Nocerina, Fabiano: “Ci sarà tempo per tirare le somme”

Partita come una della favorite alla promozione in Serie C, la Nocerina si trova ora al nono posto in classifica, a otto punti di distanza dalla vetta, occupata attualmente dalla Scafatese. Le parole di Fabiano a riguardo: “In questo momento non dobbiamo fare programmi, ma pensare partita per partita. Ci sarà tempo per tirare le somme ed avere un resoconto sulla stagione. Otto punti sono tanti ma dobbiamo continuare a lavorare in silenzio per diminuire questa distanza.”

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi per i risultati ottenuti. Sul piano dell’impegno, però, ai ragazzi non si può dire nulla. L’unico appunto che voglio fare è che dovevamo chiudere la partita. I tifosi hanno ragione ad essere delusi. Abbiamo il compito di rispondere con le prestazioni.”