Nocerina, ufficiale l’esonero di Francesco Fabiano
Nocerina, ufficiale l’esonero di Francesco Fabiano. Dopo Campilongo, secondo esonero stagionale per i molossi.
Fulmine a cielo sereno in casa Nocerina. In seguito al pareggio contro il Monastir arrivato nel pomeriggio, la società ha infatti ufficializzato l’esonero di Francesco Fabiano, in carica dal 26 settembre. Dopo Campilongo, salta quindi nuovamente la panchina dei molossi.
L’avventura di Fabiano sulla panchina rossonera era iniziata con una sconfitta per 3-2 contro il Budoni a fine settembre. Da quel momento in poi, l’ex Savoia e Scafatese non ha più perso, collezionando 5 vittorie e 4 pareggi in 9 partite.
Fatali sono però stati, con ogni probabilità, gli ultimi 3 pareggi consecutivi. Nonostante i molossi si trovino al terzo posto nel girone G, a pari punti con il Trastevere e a -6 dalla Scafatese capolista, la società ha quindi optato per un nuovo cambio in panchina.
Nocerina, Fabiano esonerato: il comunicato ufficiale
In seguito il comunicato ufficiale tramite il quale la Nocerina ha comunicato l’esonero di Francesco Fabiano.
“La Nocerina 1910 rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Francesco Fabiano.
Inoltre, si comunica anche l’interruzione del rapporto lavorativo con il collaboratore tecnico Antonio Barbera.
La Società ringrazia per l’impegno e la professionalità dimostrata e augura le migliori fortune personali e professionali per il futuro.“

