Home » Monastir-Scafatese in tv e in streaming: dove vedere la partita

Monastir-Scafatese in tv e in streaming: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra monastir e Scafatese, valida per l’undicesima giornata del girone G

Monastir-Scafatese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Monastir e Scafatese, valida per l’undicesima giornata del girone G di Serie D, andrà in scena domenica 9 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio Comunale” di Monastir.

La Scafatese torna in campo per continuare a rincorrere la Serie C, mantenendo la testa della classifica insieme al Trastevere, con entrambe le squadre a ventiquattro punti, a cinque lunghezze di distanza dall’Albalonga, che occupa il secondo posto.

A ospitare i canarini, ci sarà il Monastir, neopromossa ed esordiente nel massimo campionato dilettantistico, che si trova al decimo posto in graduatoria, con un buon vantaggio di cinque punti sulla zona playout.

Al “Comunale” non si prospetta una partita semplice per gli uomini di Esposito, che dovranno mettere in campo tutta la loro qualità per battere i sardi, che sanno di aver poco da perdere e sognano di fare lo sgambetto alla capolista.

Come arrivano le due squadre

Il Monastir non arriva benissimo a questo match: solo due punti nelle ultime tre, con la vittoria che manca dalla gara esterna contro il Sassari Latte Dolce, mentre poi sono arrivati i pareggi in casa contro Atletico Lodigiani e Flaminia Civitacastellana e, in mezzo, la sconfitta di Ischia.

Dall’altra parte, la Scafatese è reduce da un pareggio in rimonta tra le mura amiche contro il Sassari Latte Dolce, a causa del quale è stata raggiunta dal Trastevere. Prima di questo risultato aveva inanellato una serie cinque vittorie consecutive. I canarini, inoltre, sono ancora imbattuti.

Monastir-Scafatese, dove vedere il match in tv e streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Monastir e Scafatese? La sfida – in programma domenica 9 novembre alle ore 14:30 – al momento non prevede alcuna copertura in diretta tv e streaming.