Home » Ischia-Monastir 2-1, diretta e tabellino della partita

Ischia-Monastir 2-1, diretta e tabellino della partita

Segui con noi la diretta del match Ischia-Monastir, incontro valido per la nona giornata del girone G di Serie D.

Ha inizio la nona giornata di Serie D. La massima categoria dilettantistica si prepara ad affrontare il primo giro di boa della stagione; queste prime gare hanno fornito già molte indicazioni riguardo le varie squadre, ma il campionato resta lungo e ancora tutto da vivere.

Nel girone G comanda la classifica la Scafatese, a quota 20 punti dopo le prime otto giornate. Inseguono Trastevere, Albalonga, Sassari e Monastir. In piena zona playoff da neopromossa, il Monastir di Angheleddu sta stupendo tutti con i 13 punti raccolti in questo inizio di stagione.

Trasferta complicata per i sardi sul campo dell’Ischia, che, nonostante la posizione in classifica, resta una squadra ostica da affrontare. Passati dal girone H al girone G, i gialloblù occupano attualmente il 14esimo posto in classifica, in piena zona playout, con soli 8 punti guadagnati.

Non vi resta quindi che seguire la diretta testuale della partita in nostra compagnia. Noi di seried24.com vi aggiorneremo in tempo reale, minuto per minuto, su tutte le emozioni dell’incontro!

Ischia-Monastir, le formazioni ufficiali

ISCHIA (4-3-3): Mariani, Fontanelli, Buono, Chiariello, Manfrellotti, Montanino, Konè, Boiano, Gille, Di Lauro, Aijo; All: Corino

MONASTIR (4-3-2-1): Fusco, Corcione, Porru, Gibilterra, Suazo, Conti, Aloia, Ardau, Cortinovis, Pinna, Piro; All: Angheleddu

Ischia-Monastir, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FT: Triplice fischio, l’Ischia conquista i tre punti battendo 2-1 il Monastir. Partita divertente e ricca di occasioni, ma alla fine viene premiato il cinismo dei padroni di casa.

90′OCCASIONISSIMA MONASTIR: Mariani compie un miracolo sul tap-in dell’attaccante e salva il risultato

79′GOOOL 2-1 MONASTIR: Suazo sbuca sul secondo palo e accorcia le distanze per i suoi, ultimi dieci minuti tutti da vivere.

75′ – Monastir vicino al 2-1 con Aloia che piazza il pallone cercando il secondo palo, tiro che si spegne largo.

70′ – Lampo incredibile di Suazo, che scarica un destro potente dal limite dell’area di rigore avversaria, il pallone finisce però alto sopra la traversa.

65′ – Pericoloso l’Ischia in transizione, Manfrellotti calcia secco ma non riesce ad inquadrare lo specchio.

60′ – Spinge il Monastir alla ricerca del gol, regge però il castello difensivo dell’Ischia.

55′ – Kone, imprendibile, viene steso al limite ell’area di rigore: calcio di punizione Ischia.

50′ – Partito subito forte il Monastir nei primi minuti della ripresa, ospiti a caccia del gol che accorcerebbe le distanze.

46′ – Squadre nuovamente in campo, al via la seconda frazione.

45′Fine primo tempo: l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Molto cinici i ragazzi di Corino, che hanno disputato un ottimo primo tempo. Il Monastir pericoloso soprattutto sui calci piazzati, proprio da un corner nasce infatti il gol del pareggio annullato dal direttore di gara. Partita in generale divertente e giocata su alti ritmi da parte delle due squadre.

40′ – Sempre da calcio d’angolo arrivano i pericoli principali da parte del Monastir, Aloia trovato libero sul secondo palo, impatta male e manca l’appuntamento con il gol.

37′ – Occasione Ischia: transizione offensiva infuocata dell’Ischia, al limite dell’area di rigore Boiano serve un cioccolatino a Montanino anticipato però dal difensore del Monastir.

33′OCCASIONE MONASTIR: Ancora una volta Monastir pericoloso da calcio d’angolo, traiettoria tagliata in mezzo con Aloia che impatta la sfera ed accorcia le distanze, il direttore di gara annulla però il gol ed ammonisce Aloia per carica al portiere

25′ – Occasione Monastir: pericolosissimi gli ospiti che alla metà del primo tempo sfiorano il gol olimpico.

22′GOOOL 2-O ISCHIA: scherma su calcio di punizione perfetto dei padroni di casa, Montanino trovato sul secondo palo fa da torre per il tocco, ancora una volta, di Kone che fa doppietta e porta avanti di due i suoi.

2′GOOOL 1-0 ISCHIA: l’hanno sbloccata subito i padroni di casa, Dudù Kone porta in vantaggio l’Ischia segnando il suo secondo gol in maglia gialloblù.

1′ – Fischia il direttore di gara, ha inizio l’incontro

Fasano-Fidelis Andria, dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ischia Monastir? La sfida – in programma domenica 26 ottobre alle ore 11:00 – non prevede alcuna copertura in diretta, sarà però possibile seguire in contemporanea la diretta testuale della nostra redazione.