Home » Gelbison, è ufficiale: in attacco arriva Gianmarco Piccioni

Gelbison, è ufficiale: in attacco arriva Gianmarco Piccioni

È ufficiale: Gelbison si aggiudica l’attaccante Gianmarco Piccioni: l’annuncio sui propri canali social del club rossoblù.

Come anticipato, ma adesso, è ufficiale: Gianmarco Piccioni è un nuovo giocatore della Gelbison. L’attaccante ha firmato un pre.contratto con il club campano, che punta così a rafforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Classe 1991, Piccioni arriva dal Nardò e porta con sé un bagaglio di esperienza importante. Nel corso della sua carriera ha superato le 100 presenze in Serie C, vestendo le maglie di Santarcangelo, Teramo, Rimini e Arzignano Valchiampo. In Serie D si è ha vestito maglie di diverse squadre, lasciando il segno soprattutto con il Matera, dove due stagioni fa ha messo a referto 16 gol in 28 partite nel girone H.

Di seguito, il comunicato social della Gelbison su Gianmarco Piccioni.

Gelbison, il comunicato su Gianmarco Piccioni

La nota del club rossoblù inizia così: “La Gelbison rafforza il reparto offensivo con il pre contratto firmato con Gianmarco Piccioni, attaccante esperto e prolifico, classe 1991, proveniente dal Nardò.” “Centravanti di grande esperienza e duttilità, Piccioni ha costruito una carriera solida tra i professionisti, collezionando oltre 100 presenze in Serie C con le maglie di Santarcangelo, Teramo, Rimini e Arzignano Valchiampo. In Serie D, si è fatto notare soprattutto con il Matera, realizzando 16 gol in 28 presenze nel girone H due stagioni fa, oltre a vestire le maglie di Recanatese, Messina, Acireale, Nocerina e Fidelis Andria.”

La nota social della Gelbison prosegue così: “Ha inoltre maturato importanti esperienze internazionali nelle massime serie di Romania, Malta e Bulgaria, mettendo a segno anche una rete nelle qualificazioni all’Europa League con il Politehnica Iasi.” “Con questo innesto, la Gelbison si assicura un attaccante di valore, pronto a dare peso e profondità al reparto avanzato. Benvenuto Gianmarco!

gelbison giampá
Credits photo: Gianmarco Palladino – Facebook Gelbison