Home » COS Sarrabus Ogliastra, rinforzo di spessore a centrocampo: ecco Andrea Feola

COS Sarrabus Ogliastra, rinforzo di spessore a centrocampo: ecco Andrea Feola

Crediti foto: profilo Facebook Sarrabus Ogliastra

La Sarrabus Ogliastra piazza un rinforzo importante per il suo centrocampo, è ufficiale l’ingaggio dell’esperto Andrea Feola

La COS Sarrabus Ogliastra continua la campagna sua acquisti in vista dell’imminente nuova stagione di Serie D. I sardi hanno messo a segno diversi innesti di spessore, andando a rinforzare in modo importante il proprio centrocampo.

È infatti un nuovo giocatore biancazzurro Andrea Feola, esperto centrocampista classe 1992 con diverse esperienze anche tra Serie B e C con le maglie di Trapani ed Olbia. Nell’ultima annata ha vestito la maglia del Monastir, centrando una storica promozione in Serie D.

Non soltanto Feola però per la compagine sarda. Sono due nuovi giocatori biancazzurri anche i centrocampisti Alessio Murgia e M’Paly Sacko: il primo ha condiviso con Feola l’esperienza in terza serie all’Olbia, mentre il secondo ha accumulato esperienze nella Serie B belga e nella Primavera della Salernitana.

Di seguito si riporta il comunicato ufficiale con il quale la COS Sarrabus Ogliastra ha annunciato gli arrivi dei tre calciatori, pronti a difendere la maglia biancazzurra nella nuova stagione 2025/26.

COS Sarrabus Ogliastra, ecco Andrea Feola: il comunicato ufficiale

“Il centrocampo, il reparto di congiunzione tra difesa e attacco. Senza dubbio la zona del campo più importante per gli equilibri di una squadra. Ed è per questo che quest’anno sono arrivati due giocatori di livello altissimo che, con la propria esperienza e la propria classe, sapranno mettere ordine e dettare i tempi di ogni azione.

Parliamo di 𝐀𝐍𝐃𝐑𝐄𝐀 𝐅𝐄𝐎𝐋𝐀, classe 1992, e 𝐀𝐋𝐄𝐒𝐒𝐈𝐎 𝐌𝐔𝐑𝐆𝐈𝐀, 1997. Il curriculum di Andrea parla da solo: 30 presenze in Serie B col Trapani e oltre 50 gettoni in Serie C con l’Olbia, senza contare gli anni passati a disegnare calcio in Serie D. Alessio ha condiviso con Feola l’esperienza in Serie C con la maglia dell’Olbia, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili del Cagliari fino alla Primavera. È uno dei veterani della categoria, con la sua esperienza quasi decennale in Serie D.

Non solo piedi sopraffini, ma anche muscoli con 𝐌’𝐏𝐀𝐋𝐘 𝐒𝐀𝐂𝐊𝐎, 21 anni e un ricco bagaglio calcistico sulle spalle grazie alle esperienze nella Serie B belga e nella Primavera della Salernitana. In Serie D ha già avuto modo di mettersi in evidenza con la Matese e l’Ostiamare Lido.”