Nocerina, Antonio Amodio è il nuovo direttore sportivo dei rossoneri
La Nocerina accoglie Antonio Amodio nel ruolo di direttore sportivo. Il classe ’87 ha firmato con i rossoneri un contratto biennale.
Come anticipato dalla nostra redazione, la Nocerina rilancia le proprie ambizioni affidando il delicato ruolo di direttore sportivo ad Antonio Amodio.
Terzo in classifica nel girone G, il club rossonero accoglie l’ex Giugliano e Crotone per inseguire la Scafatese, in vetta con nove punti in più rispetto all’organico di Galderisi e più vicino alla Serie C.
Il comunicato della Nocerina
“La Nocerina 1910 comunica di aver affidato il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, al signor Antonio Amodio – riporta la Nocerina con un comunicato pubblicato sulle proprie pagine social -. Nato a Torre del Greco il 5 aprile 1987, in carriera ha ricoperto il ruolo di responsabile scouting del centro-sud per la Spal, per due stagioni direttore sportivo del Sorrento, prima di passare alla Polisportiva Santa Maria. Negli ultimi anni DS del Giugliano e nell’ultima stagione al Crotone sempre in Lega Pro“.
Il diesse si lega al club rossonero attraverso un contratto biennale: “Al nostro nuovo direttore sportivo che si lega al club con un accordo biennale, un caloroso benvenuto e i migliori auguri di proficuo lavoro“.
