Girone F

Chieti, ufficiale la risoluzione del contratto di Vuthaj

Si dividono le strade fra il Chieti e Dardan Vuthaj. Ufficiale la risoluzione del contratto del classe ’95, che si separa dal club militante nel girone F.

Ufficiale il divorzio fra Dardan Vuthaj ed il Chieti. L’attaccante, infatti, ha risolto il proprio contratto con il club neroverde.

Tre gol messi a segno, in questa prima parte di campionato, da parte del classe ’95. Vuthaj è stato il top scorer del club del girone F, che proseguirà il proprio campionato privo dell’attaccante albanese.

Non un’annata semplice, sinora, per le due parti. A novembre, Vuthaj si rese protagonista di un acceso diverbio con la tifoseria in seguito ad una sconfitta. Fatto che, al patron Di Labio, non è andato affatto giù.

Lontano tredici punti dalla zona playoff e quattro dalla zona playout, al Chieti serve una scossa per dare una svolta al proprio campionato, sin qui sottotono e deludente rispetto alle aspettative. Il sedicesimo posto in classifica sta inevitabilmente stretto al club ed ai suoi tifosi, che si aspettavano un altro tipo di campionato.

Il comunicato del Chieti e il saluto di Vuthaj

Il Chieti F.C.1922 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Dardan Vuthaj – scrive il sodalizio abruzzese -. Il Club augura al calciatore le migliori fortune per il proseguo della propria carriera“.

Non ha tardato ad arrivare, però, la risposta dell’ex Cerignola, che ha salutato la tifoseria con una storia pubblicata su Instagram: “Un saluto a tutti i tifosi del Chieti (quelli veri). Ho dato sempre il massimo per questa maglia e vi porterò sempre nel cuore“.

Published by
Giovanni Indovina