L’Aquila-Chieti: Vuthaj e Banegas, scontro tra titani

Credits: Chieti F.C, l'Aquila 1927
Grandissimo match quello di Coppa Italia di Serie D tra Chieti e L’Aquila: Vuthaj e Banegas danno vita a uno scontro tra bomber
Un primo turno da urlo quello di Coppa Italia di Serie D tra Chieti e L’Aquila, deciso da i due fuoriclasse dei club: Vuthaj e Banegas che si sono sfidati a suon di goal, prima di calciare dagli undici metri per decidere il vincitore della sfida.
Entrambi in rete per due volte, hanno acceso la partita dando vita a uno scontro nello scontro: quello tra due calciatori in grado di spostare gli equilibri.
Una dimostrazione di forza, la loro: l’ennesima della loro carriera. L’Aquila, al termine della lotteria dagli undici metri, ha festeggiato il passaggio del turno. Ma il Chieti può essere soddisfatto della prestazione e della letalità, ancora una volta confermata, del loro centravanti.
Vuthaj, in questo ultimo giorno di mercato è uno dei calciatori più richiesti, vedremo come andrà a finire. Il suo club spera che la sua avventura in neroverde possa continuare, ma mai dire mai, soprattutto nel giorno finale di un calciomercato intensissimo.

Vuthaj e Banegas, la partita nella partita: i due bomber trascinano le loro squadre con una doppietta
Chieti-L’Aquila è stato un match emozionante, ad accenderlo, come detto in precedenza, ci hanno pensato i bomber: Vuthaj e Banegas hanno dato vita a uno scontro memorabile, terminato con una doppietta a testa che ha cristallizzato il risultato sul 2-2. Questo prima dei rigori che hanno visto trionfare i padroni di casa.
L’ex Novara, con i suoi centoquattordici goal in carriera è un bomber affermato del massimo campionato dilettantistico. Una perla rara capace di siglare trentacinque reti in una singola stagione con il club piemontese. Dall’altro lato, però, l’idolo dei tifosi rossoblù, forte dei centoventotto goal complessivi, si è fatto valere, riuscendo a riequilibrare il match con una doppietta, regalando al suo club una vittoria importante e di carattere che permette all’Aquila di passare il turno e continuare la scalata in Coppa Italia di Serie D.