Unipomezia, la neopromossa del Lazio pronta a stupire tutti

La squadra dell'Unipomezia foto:facebook Unipomezia
L’Unipomezia potrebbe essere la rivelazione del Girone F: con grande entusiasmo ed in seguito ad un ottimo mercato, la laziale è pronta a stupire
Lo scorso aprile l‘Unipomezia ha conquistato la promozione in Serie D, vincendo il girone B del campionato di Eccellenza Lazio: per questa stagione i laziali sono pronti a stupire tutti.
Il club ha effettuato dei cambiamenti importanti per questa stagione: in primis c’è stato un cambio di direttore sportivo, ruolo ora ricoperto da Roberto Delgado, ex bomber del club. Un ottimo mercato permette invece alla squadra rossoblù di acquisire la nomea di outsider del campionato.
Tanta ambizione e tanta voglia di fare bene dunque per il club rossoblù che avrà come obiettivo minimo il consolidamento della categoria, ma che accumulando prestazioni positive potrebbe iscriversi al gruppo delle sorprese.
Stagione al via domenica 24 agosto con il turno preliminare di Coppa Serie D contro il Monastir, mentre campionato al via il 7 settembre contro il Teramo.

Unipomezia, il punto sul mercato
Ottimo mercato quello svolto dall’Unipomezia che ha visto come nuovi innesti principali Benjamin Mokulu, attaccante da molte esperienze di cui l’ultima all’Acireale; Lucas Jordan, interessante talento classe 2007 proveniente dal Rayo Vallecano, Mirco Petrella, attaccante con più di 200 presenze in Serie C e Colau, ala con diverse esperienze nei campionati minori spagnoli.
Ottimi anche gli innesti di Alessio Cipriani, portiere ex Lazio e Latina, Michele Peluso, terzino proveniente dalla Palmese, Denis Nana Manu, centrocampista ex Pescara tra le altre, e anche i giovani Dominic Okojie, Nicolas Giandomenico e Federico Pierandrei.