Credits: Teramo Calcio 1913
Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv il match tra Teramo e UniPomezia, valevole per la diciottesima giornata del girone F
Teramo-UniPomezia, dove vedere la partita in tv e streaming. – Domenica 4 gennaio andrà in scena la sfida tra Teramo e UniPomezia, valevole per la diciottesima giornata del girone F di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 14:30 allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo.
Seconda contro undicesima, gli obiettivi dei due club sono molto diversi tra loro: i biancorossi lottano per la Serie C, i rossoblù invece per mantenere la categoria.
Ora le due squadre si sfideranno domenica alle ore 14.30 con i padroni di casa che proveranno ad accorciare la classifica per continuare a credere nel sogno promozione tra i professionisti.
Con 38 punti all’attivo, il Teramo è in piena corsa per la vetta della classifica del girone F. Reduce dall’unica sconfitta in campionato contro l’Atletico Ascoli, il club abruzzese si trova attualmente in seconda posizione, a quattro lunghezze di distacco dalla capolista Ostiamare.
Situazione differente quella dell’UniPomezia, squadra che non sta vivendo un periodo positivo. Con quattro vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, la formazione laziale occupa l’undicesimo posto a quota 18, lo stesso punteggio di Termoli e San Marino, adesso in zona playout.
Dove vedere Teramo-UniPomezia in tv e in streaming? La gara – in programma domenica 4 gennaio alle ore 14:30 – non sarà trasmessa in tv e non prevede alcuno streaming.