Home » Teramo-Sora, dove vedere la partita in tv e streaming

Teramo-Sora, dove vedere la partita in tv e streaming

Teramo

Credits: pagina Facebook Teramo Calcio 1913

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Teramo e Sora, valevole per l’ottava giornata del girone F

Teramo-Sora, dove vedere la partita – La sfida tra Teramo Sora, valida per l’ottava giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 19 ottobre allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.

Il club biancorosso è intenzionato a persistere con la propria scia d’imbattibilità, cominciata fin dalla prima gara di questa stagione. I ragazzi di Marco Pomante hanno obiettivi ben chiari, e sognano in grande.

I bianconeri, d’altra parte, sono reduci da una pesante sconfitta in casa dell’Ostiamare per 3-1 e una straordinaria vittoria per 3-0 contro la Sammaurese. I laziali vorrebbero riscattarsi, cercando di ottenere la seconda vittoria stagionale.

La sfida tra Teramo e Sora promette già tante emozioni e molto spettacolo, con due squadre entrambe vogliose di vincere e di portare a casa tre punti preziosi.

Come arrivano le due squadre

Il Teramo si trova in grande forma, e attualmente occupa la seconda posizione in classifica nel girone F, a quota 17 punti. Persiste la striscia d’imbattibilità del club fin dall’esordio stagionale, con cinque vittorie e due pareggi alle proprie spalle.

Il Sora, invece, è attualmente all’undicesimo posto con 8 punti ottenuti finora. Reduce da un’enorme vittoria casalinga per 4-0 contro la Sammaurese, il club bianconero è in cerca del secondo successo consecutivo.

Trotta Sora interna
Credits: Alfredo Khalil

Teramo-Sora, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Teramo e Sora? La sfida – in programma domenica 19 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo sarà visibile su Super J TVE in streaming? La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale di Super J.