Teramo, la striscia d’imbattibilità persiste: il Diavolo è tornato

Credits: pagina Facebook Teramo Calcio 1913
Il Teramo sogna in grande: i rossoblù occupano la seconda posizione in classifica nel girone F di Serie D
Il Teramo non si ferma più: con zero sconfitte alle proprie spalle, il club si conferma una delle realtà più solide del girone F di Serie D. Dopo sette giornate di campionato, la squadra abruzzese è ancora imbattuta, con un bottino di 17 punti frutto di cinque vittorie e due pareggi. Numeri che parlano da soli.
L’avversaria principale? Indubbiamente la capolista Ostiamare, una squadra che viaggia più che forte, e attualmente si trova a quattro lunghezze di distacco dai biancorossi, che occupano invece la seconda posizione in classifica.
Il club di Marco Pomante non ha alcuna intenzione di mollare la presa. L’obiettivo è quello di restare stabilmente nelle zone alte, anche se il sogno che traspare potrebbe essere ben più grande: il ritorno in Serie C, un campionato che il Teramo conosce fin troppo bene.
Il Diavolo è tornato, e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo la riacquisizione del proprio storico stemma, un calciomercato di tutto rispetto e un esordio stagionale più che ottimale, la società abruzzese è più carica che mai.
Teramo, il club che non si ferma: la rinascita biancorossa
Una partenza da vero e proprio leader, una roccia assoluta nel girone F. Sette giornate, zero sconfitte, la mentalità è quella delle grandi: determinazione, concentrazione e una fame costante di migliorarsi. Gli abruzzesi ci credono sul serio.
Il sogno biancorosso potrà trasformarsi in qualcosa di più concreto? Una cosa, però, è già certa: il Teramo è tornato protagonista, e con questa solidità e continuità non passerà di certo inosservato nel corso di quest’annata.