Teramo, si lavora al rinnovo di Angiulli: la situazione

Credits: Città di Teramo 1913
Il Teramo è al lavoro per la costruzione della rosa che disputerà il prossimo campionato di Serie D. I biancorossi vorrebbero ripartire da Federico Angiulli, una delle certezze del girone di ritorno
Dopo l’ottima stagione disputata, il Teramo lavora per ripartire con entusiasmo e ambizione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i biancorossi starebbero discutendo il rinnovo contrattuale del centrocampista Federico Angiulli.
La società avrebbe fatto una proposta e si starebbe lavorando per arrivare a un accordo. Il neo direttore sportivo, Francesco Micciola, vorrebbe ripartire da lui per costruire il Teramo del prossimo futuro.
Del resto, il calciatore ex Pisa ha disputato una grande seconda parte di stagione in Abruzzo, collezionando , confermandosi come un ottimo calciatore per la categoria.
Il terzo posto raggiunto, del resto, è dovuto a una serie di certezze dalle quali ripartire per provare a osare. Il Teramo, sulla scia dell’ottimo lavoro fatto nella scorsa stagione, vuole continuare a stupire.

Teramo, la carriera di Federico Angiulli
Dopo una lunga e avvincente carriera, Federico Angiulli a Dicembre ha deciso di sposare l’ambizioso progetto del Teramo. Il centrocampista è un calciatore di livello assoluto per la categoria, vista la sua enorme esperienza nelle serie superiori.
Partito come giovane promessa dalla Pergolettese, Angiulli ha disputato diversi campionati di livello in Serie C con le maglie di Reggiana, Benevento e Sambenedettese. In particolare, con la maglia rosso blu ha collezionato complessivamente centotredici presenze, diventando una bandiera del club. Le sue prestazioni lo hanno portato diverse volte a disputare dei campionati di Serie B con le maglie di Pisa, Avellino e Ternana. Con la maglia rossoverde ha collezionato ventiquattro presenze condite da tre reti e tre assist. Dopo diverse esperienze in piazze importanti, il calciatore da Dicembre ha giocato con la maglia del Teramo, diventando una delle certezze biancorosse. Adesso il club vorrebbe ripartire da lui per costruire una rosa competitiva.